59° Taormina Film Fest dal 15 al 22 giugno 2013

Henry Cavill, il nuovo volto di Superman/Clark Kent, sarà al Taormina FilmFest per presentare “L’uomo d’acciaio” (Man of Steel) insieme al regista Zack Snyder. L’anteprima del film, prodotto da Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, rinnova il grande spettacolo del Teatro Greco che aprirà il 15 giugno la 59° edizione del Festival guidato da Mario Sesti, Direttore Editoriale e da Tiziana Rocca, General Manager.

Il cartellone di questa edizione 2013 del Taormina Film Fest si annuncia particolarmente ricco e vedrà la partecipazione di grandi star del cinema fra cui Russel Crowe, Meg Ryan, Amy Adams e Renata Livtinova.
Anche quest’anno la guida tecnica del festival è affidata a Pino Chiodo Cinema Engineering che con una squadra di tecnici e proiezionisti gestirà tutti gli eventi presso la location principale, il Teatro Antico, così come presso le Sale del Palacongressi e la Sala Salesiani.
Tutti gli spazi del Festival saranno equipaggiati con tecnologie D-Cinema, Cinema digitale e 3D Cinemeccanica (Sponsor tecnico dell’evento) oltre ai sistemi per eventi collaterali in video proiezione elettronica e ai supporti audio per conferenze e convention.