PINO CHIODO CINEMA ENGINEERING CON CINEMECCANICA ALLA 2° EDIZIONE DI CINE’ DI RICCIONE 2012

Come già per tutti gli appuntamenti con le Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, anche questa seconda edizione dell’analoga manifestazione estiva che si tiene a Riccione, vedrà impegnato il team di Pino Chiodo Cinema Engineering per l’allestimento tecnologico, la gestione dei sistemi di proiezione e di audio, il coordinamento tecnico e la supervisione generale in collaborazione con Cinemeccanica partner tecnico dell’evento.

Cinè Giornate Estive di Cinema-Riccione 2012, evento promosso dalle maggiori Associazioni di categoria (Anica in collaborazione con Anec e Anem), e organizzato dalla Società Cineventi S.r.l, si svolgerà presso il Palazzo dei Congressi della città romagnola dal 25 al 27 giugno prossimo.

Si tratterà della consueta rassegna/presentazione dei listini film delle principali case di Distribuzione agli esercenti e agli addetti ai lavori, con trailers, anteprime, conferenze, incontri etc.
La sala del Palazzo dei Congressi che ospiterà le proiezioni ha una capienza di 1.450 posti e sarà equipaggiata con prodotti Cinemeccanica/Barco per la proiezione in D-Cinema digitale 2K – 4K e 3D.